Dalle dichiarazioni del nostro concittadino Nino Genovese deduciamo che ritenga di essere già in campagna elettorale. Pertanto, ci teniamo a ricordargli che sarebbe più opportuno chiarire le sue enormi responsabilità politiche per i danni provocati in appena due anni e per i ritardi provocati al nostro paese per i prossimi decenni dalla sua fallimentare amministrazione: un disastro creato dal suo immobilismo e dalla sua incapacità che, purtroppo, pagheranno tutti i Cittadini falconesi.
Inoltre, laddove abbia degli elementi (o anche dei semplici sospetti) in merito al cosiddetto “malaffare”, sarebbe suo dovere denunciare immediatamente evitando diffamazioni e calunnie.
Infine, in coerenza col suo agitarsi compulsivo delle ultime ore, prima di proseguire con la sua grottesca, ridicola e solitaria campagna diffamatoria contro coloro che definisce addirittura “nemici”, consigliamo di appurare che quanti gli hanno creato il vuoto attorno, siano di nuovo pronti a sostenerlo nella prossima campagna elettorale: in caso contrario taccia, evitando il consueto vittimismo, misto ad insulti e minacce.
N.B. pubblicare volti di minori sui social, così come registrare telefonate o conversazioni, è passibile di reato… campione della legalità…
INSIEME POSSIAMO PER FALCONE