Tratto da una storia vera…
Da un mese si respira finalmente un aria nuova nel paesello, il vento della legalità, della trasparenza, e della libertà di parola e di pensiero ha definitivamente spazzato via le nubi cattive che soffocavano questo meraviglioso borgo marinaro.
Proprio spinti da questa nuova energia positiva anche chi era abituato a lavorare al “buio” decide finalmente di godere di tanta bellezza.
Nel bellissimo borgo marinaro non esistono più fico d’india spinosi o gente bella, brutta, longa e cutta, non esistono più affidamenti diretti… Le somme urgenze finalmente sono solo spese necessarie (mica come prima eh), ma soprattutto la libertà di parole, di pensiero e di satira sono realtà che tutti possono toccare con mano.
Come non sfruttare questa bellissima occasione? Fu così che un gruppo di “leoni” decise di creare un bel blog su cui discutere di argomenti più o meno interessanti da condividere con la gente del piccolo borgo.
Eh niente fine della storia, il vento che soffiava da un mese ha smesso di arieggiare il piccolo borgo marinaro, gli affidamenti diretti sono ripartiti come e più di prima e le notizie del sito non le possiamo più condividere perché nella città della libertà e della trasparenza qualcuno ha segnalato alle autorità “social” questi bruttissimi contenuti che magicamente si sono trasformati in Spam!!!
Grazie per averci fatto sognare in questo mese è stato bellissimo!